Legge Severino per Savastano: il consigliere regionale ora rischia la sospensione

Stampa

Sul consigliere regionale Nino Savastano, finito agli arresti domiciliari in quanto tra i protagonisti dello scandalo cooperative a Salerno, pende la legge Severino. Già nelle prossime ore, infatti, il prefetto comunicherà ai vertici dell’ufficio di presidenza di Palazzo Santa Lucia la sospensione del consigliere, presidente della commissione Politiche Sociali in Regione. A subentrare sarà dunque Nello Fiore, primo dei non eletti con la lista Campania Libera, attuale presidente dell’Asis.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AZZ rischio la legge SEVERINO. E che doveva fare per prenderla in pieno si doveva mangiare un pezzo di Comune a morsi

  • Scommettiamo che finisce come sempre?
    Tutti assolti e poi si gonfieranno anche il petto per la gioia della mandria

  • Savastà te fatt fà a Vincenzino. Secondo te non aveva previsto tutto la cavalleria avanti e lui sempre più indietro. Ma insomma volete imparare con chi avete a che fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.