Petizione on line: raccolte già 300 firme per chiedere dimissioni sindaco Napoli

Stampa
Una petizione on line per chiedere che il sindaco  di Salerno Vincenzo Napoli, alla luce del terremoto giudiziario che ha investito il Comune e dell’inchiesta che vede anche lui indagato, rassegni le dimissioni. È quella promossa ieri mattina – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – dall’ex consigliere comunale Leonardo Gallo e che nel giro di poche ore ha già raggiunto quasi 300 firme.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo queste cose, delle dimissioni, succedono in altri paesi non erto in Italia e tanto meno a Salerno. Gli Avatar devonbo proseguire il loro lavoro di cintura.

  • Firmare cosa? Se fossimo in un paese serio lo avrebbero già cacciato a calci nel deretano a lui e il suo burattinaio. COMMISARIARE IL COMUNE sarebbe l’unica scelta saggia.

  • Se dopo anni di frequentazione e inchini a De Luca gli dovesse essere rimasto un briciolo di dignità, dovrebbe rassegnare immediatamente le dimissioni da sindaco e da consigliere comunale e sparire dalla città!!!

  • …. io non lo so se è giusto o sbagliato reggere un comune che ha tante problematiche‼️‼️‼️ Il problema serio è che non è giusto ingessare una Collettività dalle normali esigenze di governo. Sono certo che nessuno si alzerà dalla poltrona, ma qui si capisce il senso civico/morale e l’ “amote sfegadato per la seduta”.
    Qui, e mo lasciano niente…. fino alle fine fedeli nei secoli al creatore di Salerno & Campania.

  • Adesso sarebbe un delle poche occasioni che gli sono capitate di fare l’uomo………DIMETTITI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.