Piero De Luca crede nel legame italo-tedesco per il rilancio della nuova Europa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Stamattina, un incontro cordiale con il Ministro tedesco agli Affari Europei, Michael Roth, organizzato dal Presidente della Commissione Esteri della Camera, Piero Fassino. Abbiamo discusso dell’importanza del legame italo-tedesco per contribuire al rilancio della nuova Europa, quella che abbiamo iniziato a costruire nei mesi scorsi”.
“Come il Presidente Mattarella ha ricordato nella sua visita a Berlino di alcuni giorni fa, Italia e Germania sono determinate a continuare insieme, in un’Europa sempre più forte e coesa, il percorso di ripartenza dopo la pandemia. Contrariamente a quello che dicono i sovranisti, uniti siamo più forti e possiamo affrontare al meglio le sfide del presente e del futuro, nell’interesse dei nostri cittadini. E lo faremo. Avanti, insieme”.
Lo afferma con un post sulla sua pagina Facebook l’onorevole salernitano Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ecco il re del nulla dopo due giorni dal disastro che sta accadendo al Comune di Salerno si è fatto vivo con un altra notizia e intromissione in fatti che non gli riguardano. Ma t n vaiiiiiii o no

  2. Anche la faccia di apparire come al solito a vuoto e poi solo con il cognome che ti ritrovi dopo quello che sta succedendo dovresti andare a nasconderti

  3. Il suo nome sarà ricordato nell’elenco degli esseri più inutili della storia, dicesse piuttosto cosa pensa (se pensa) della corruzione galoppante nel comune di proprietà del padre?

  4. Pierino cosa ne pensi tu degli arresti al Comune?Colpa dei 49 milioni della Lega secondo me!!!

  5. Ma certamente!!!!!!
    Questo legame si rafforzerà adottando il modello amministrativo di Salerno……
    Sai come saranno d’accordo i Tedeschi…..
    Specialmente se gli piacciono i babba’…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.