Salerno, giunta in alto mare: mix tra tecnici ed eletti, Roberto De Luca rinuncia

Stampa

Una giunta tecnica a “metà”. Sono tante le ipotesi che, in queste ore, starebbe valutando il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Voci di corridoio di queste ultime ore – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – vorrebbero Dario Loffredo confermato al Commercio e Mimmo De Maio all’Urbanistica e la Mobilità con delega a vicesindaco. Intanto, sembra tramontare definitivamente l’ipotesi di un ritorno di Roberto De Luca. Indiscrezioni vorrebbero la famiglia del governatore riunita per fare il punto della situazione e dare “consigli” all’ex assessore al Bilancio del Comune di Salerno, dimessosi dopo un’inchiesta di Fanpage. Il padre, Vincenzo e il fratello Piero avrebbero detto a Roberto di rinunciare all’incarico. Intanto, l’assessorato alle Politiche Sociali, retto da Nino Savastano, attualmente agli arresti domiciliari, potrebbe essere affidato ad un esterno di alto profilo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognoso…. possibile che tra tanti eletti non si possano nominare nuovi assessori?
    Eh certo, sempre loro e sempre gli stessi devono stare lì.

  • Il burattinaio potentino a staccato i fili a Robertino perchè ha paura questa volta gli sono andati molto vicino e pensate che ancora non è finita.

  • Continuate a censurare o a pubblicare il commento quando l’articolo ha perso di interesse…..
    Vergognatevi….
    Siete sostenitori e protettori di questi farabutti…..

  • Avete censurato?
    ripropongo il concetto…..

    Addirittura adesso passa la notizia che ha rinunciato lui…..
    Chissà come ci sarà rimasto male il sindaco Fantoccio che, “autonomamente” aveva pensato di assegnare un Assessorato a Robertino……
    Siamo alle comiche………
    Grazie agli ebeti parassiti, senza dignità, che hanno permesso e permettono, con il loro voto venduto per un aiutino, che continui ad andare in scena questo spettacolo di cabaret……
    Che munnezza……

  • E’ una vergogna. Oggi LIRA Tv come notizie principali 1) green pass porto di salerno 2) i funerali della ragazza 3) salernitana. Del caos al comune di salerno neanche mezza notizia. cosa si fa x la pagnotta. Telecolore i primi 20 minuti sul magna magna delle cooperative.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.