Bufera giudiziaria a Salerno, il segretario Letta (Pd): “Fiducia nella magistratura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Abbiamo come sempre fiducia nella magistratura e guarderemo agli sviluppi di questa inchiesta. Oltretutto siamo in campagna elettorale e su queste vicende tendo a non dire mai nulla più di questo”. Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario nazionale del Pd – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  a proposto dell’inchiesta su appalti truccati che vede indagato Vincenzo Napoli, da pochi giorni rieletto sindaco di Salerno. Letta ieri era a Benevento per sostenere il candidato sindaco Luigi Diego Perifano, espressione del Pd, contro l’uscente Clemente Mastella che nelle liste a sostegno ha anche molti nomi dem.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anche noi siamo fiduciosi….
    Quello che è stato scoperto era ed è già noto ai cittadini salernitani…..
    Non ci voleva la zingara per portare in risalto “il mondo di sotto” che da anni imperversa nell’amministrazione comunale di Salerno.
    Favoritismi a figlioletti, appartenenti alla casta ed agli amici degli amici…..
    Ci voleva una persona con un minimo di dignità che denunciasse una minima parte di quello che accade nelle segrete stanze.
    Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di denunciare ed i cittadini seri ed onesti lo ringraziano.
    Speriamo non ci siano passi indietro e che la magistratura lavori alacremente, entrando nei dettagli della vicenda ed allargando le indagini aprendo altri filoni ben noti, e punendo senza pietà i furfanti.

  2. Quindi non hai fiducia nei tuoi compagni di merende, e li hai pure messi al vertice del tuo sgangherato partito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.