Castori: “Giocare con la determinazione necessaria per fare risultato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Quella di domani è una gara importante che vale molto, sarà una partita da battaglia e non ci spaventa. Abbiamo le qualità, le caratteristiche e le capacità per affrontarla nel migliore dei modi. Ci vorrà l’atteggiamento e lo spirito giusto, la squadra dovrà scendere in campo con la determinazione necessaria per portare a casa un risultato positivo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Spezia – Salernitana.

“Dispiace sempre quando manca qualcuno ma la squadra deve imparare a fare di necessità virtù. Le difficoltà ci sono e dobbiamo saperle affrontare, quello che conta è fare risultato. La squadra ha assunto un’identità precisa e deve continuare a confermare i progressi.”

Il mister ha quindi concluso: “Gli infortuni sono incidenti di gioco che possono capitare. Mi aspetto una crescita da parte di alcuni calciatori, spero che il campo confermi le sensazioni. La strada intrapresa è quella giusta, bisogna insistere e avere fiducia perché prima o poi arriveranno risultati anche in trasferta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.