Comunali 2021, Piero De Luca: ”Con forza accanto ai nostri candidati ai ballottaggi”

Stampa
Caserta, Battipaglia, Eboli, ci siamo.”

Così sui social l’on. Piero De Luca, impegnato nelle scorse ore in un mini tour elettorale a sostegno dei candidati sindaco Dem impegnati al ballottaggio domenica e lunedì prossimo.

“Non era facile né scontato-continua il deputato Dem-ma i cittadini hanno dimostrato, al primo turno di questa tornata amministrativa, di credere nelle proposte del Partito Democratico per il futuro dei nostri territori. Siamo certi che i candidati Sindaco,Carlo Marino, Antonio Visconti ed Antonio Cuomo sapranno amministrare con serietà e competenza i rispettivi Comuni, utilizzando in modo efficace le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

È un’occasione storica per il Paese ed il ruolo degli Enti locali sarà decisivo nella progettazione e realizzazione degli interventi. Con entusiasmo e coraggio, insieme al Segretario Enrico Letta, continuiamo in queste ultime ore la campagna per la vittoria di tutti i candidati sostenuti dal Partito Democratico, da Roma a Torino, da Cosenza a Trieste”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come dice il padre, queste affermazioni andrebbero scritte nella storia del cabaret

  • Poteva mancare il suo commento? Io credo che nessun politico in Italia sia così attivo e attento in tutti i fronti, dai prodotti campani DOP, al ricordare il grande Battiato, fino alla cooperazione italo tedesca , passando allo sviluppo di un piano turistico per la Campania, che non c’è e credo non ci sarà mai… VERAMENTE UN VALORE AGGIUNTO PER LA CLASSE POLITICA LOCALE

  • professor De Luca torni a fare il giurista lontano da Salerno e dalla politica che ci guadagna in credibilita’ e considerazione…lasci stare la melma che la circonda visto che Lei e’ un ottimo professionista ed un valore aggiunto per quanto riguarda la legislazione europea….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.