Covid, De Luca chiaro: “Vaccino obbligatorio se si riaccendesse epidemia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

“Ho visto con soddisfazione che negli ultimi 3-4 giorni sono stati richiesti mezzo milione di certificati green pass, c’è stata una ripresa della campagna di vaccinazione che si era ridotta quasi a zero. Mi auguro che questi segnali continuino anche nei prossimi giorni e che con grande senso di responsabilità e civismo sia completata la campagna di vaccinazione”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.

“Il passo successivo, se l’Italia dovesse essere messa davanti al pericolo di un riaccendersi dell’epidemia – ha aggiunto De Luca – sarà il vaccino obbligatorio per tutti. Credo ci siano tutte le condizioni per non arrivare a una decisione come questa che non sarebbe uno scandalo, ma sarebbe indispensabile per fare in modo che l’Italia non torni nel tunnel buio del Covid diffuso, dell’economia chiusa e della vita bloccata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma se non hai manco i fondi per le analisi del sangue, i soldi li hai buttati tutti nella piazza

  2. Il covid è stata la tua assicurazione politica, tra non molto ti occorrerà un salvacondotto per non finire nelle patrie galere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.