Piazza della Libertà, nuovo sfregio dei vandali: scritte lungo l’area di passeggio

Stampa
Sono tornanti in azione, nonostante i controlli, nonostante la presenza dei vigilantes, nonostante gli appelli al senso civico. I vandali hanno colpito di nuovo in Piazza della Libertà a Salerno: come ci ha segnalato un nostro utente – attraverso la foto che pubblichiamo – stavolta sono stati imbrattati con delle scritte, utilizzando probabilmente delle bombolette spray, i new jersey che dividono la passeggiata dalle aiuole. E’ l’ennesimo sfregio perpetrato nella nuova area da parte di gente senza scrupoli e che non ha alcun rispetto per la propria città.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se le istituzioni corrono dietro al pericolosissimo runner solitario, poi cosa ci si aspetta?

  • Fa piacere vedere che le migliaia di euro spese di tasca nostra per il servizio di vigilanza stiano dando buoni frutti.

    Alla grande

  • se non si inizia a multare severamente non si risolve il cretino di turno esisterà sempre

  • Ma la video sorveglianza? La vigilanza? Per me deve pagare di tasca propria il sindaco

  • Sono stato a visitarla l altra sera….checché” se ne dica….e’ un opera bellissima.. ..ma come al solito verrà rovinata da questi ingiustificati episodi di violenza ….e uno schifo….in altri paesi verrebbe tutelata. …Peccato….

  • C’è sfregio e sfregio. C’è quello di cui si parla con troppa enfasi, che è quello innocuo delle scritte sui muri, e poi c’è quello per esempio, di cui nessun se ne importa e che è disgustoso, volgare e offensivo, che è quello della pipì dei cani sui muri.

  • Di civitas c’è rimasto ben poco, diciamocelo in faccia la maggior parte di noi salernitani è di una inciviltà incommensurabile e siamo anche piuttosto ignoranti. Poche speranze purtroppo, a meno di quel gruppetto di giovani che si rimboccano le maniche e puliscono la città con il proprio sudore. Gli autori di questo gesto sono solo dei falliti.

  • Più che sorveglianza occorre reprimere e punire severamente gli autori. Individuarli e condannarli anche a risarcire i danni provocati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.