Piazza della Libertà, nuovo sfregio dei vandali: scritte lungo l’area di passeggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Sono tornanti in azione, nonostante i controlli, nonostante la presenza dei vigilantes, nonostante gli appelli al senso civico. I vandali hanno colpito di nuovo in Piazza della Libertà a Salerno: come ci ha segnalato un nostro utente – attraverso la foto che pubblichiamo – stavolta sono stati imbrattati con delle scritte, utilizzando probabilmente delle bombolette spray, i new jersey che dividono la passeggiata dalle aiuole. E’ l’ennesimo sfregio perpetrato nella nuova area da parte di gente senza scrupoli e che non ha alcun rispetto per la propria città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Fa piacere vedere che le migliaia di euro spese di tasca nostra per il servizio di vigilanza stiano dando buoni frutti.

    Alla grande

  2. Sono stato a visitarla l altra sera….checché” se ne dica….e’ un opera bellissima.. ..ma come al solito verrà rovinata da questi ingiustificati episodi di violenza ….e uno schifo….in altri paesi verrebbe tutelata. …Peccato….

  3. C’è sfregio e sfregio. C’è quello di cui si parla con troppa enfasi, che è quello innocuo delle scritte sui muri, e poi c’è quello per esempio, di cui nessun se ne importa e che è disgustoso, volgare e offensivo, che è quello della pipì dei cani sui muri.

  4. Di civitas c’è rimasto ben poco, diciamocelo in faccia la maggior parte di noi salernitani è di una inciviltà incommensurabile e siamo anche piuttosto ignoranti. Poche speranze purtroppo, a meno di quel gruppetto di giovani che si rimboccano le maniche e puliscono la città con il proprio sudore. Gli autori di questo gesto sono solo dei falliti.

  5. Più che sorveglianza occorre reprimere e punire severamente gli autori. Individuarli e condannarli anche a risarcire i danni provocati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.