Salerno ecco la nuova Giunta comunale: sorprese ed esclusioni eccellenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
È stata nominata la Giunta Comunale che coadiuverà il Sindaco nell’attuazione del programma di governo votato dalla maggioranza dei cittadini di Salerno nelle recenti Elezioni Amministrative.
L’organismo si compone di donne ed uomini di alta competenza e professionalità provenienti tanto dall’attività politica ed amministrativa quanto dal mondo delle professioni ed accademico.

Il Sindaco ringrazia i nuovi Assessori per aver accettato l’importante incarico al servizio della Comunità ed augura a tutti buon lavoro per il bene di Salerno.

 

–   ADINOLFI Paola, Professore Ordinario Facoltà di “Scienze Economische e Statistiche”, Direttore del CIPRA (Centro Interdipartimentale per la ricerca di Diritto, Economia e Management delle Pubbliche Amministrazioni) presso l’Università di Salerno.

Delega al BILANCIO.
–   BRIGANTE Michele, Libero professionista, già docente presso la Facoltà di “Scienze delle Costruzioni” della Università Federico II di Napoli, Presidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

Delega all’URBANISTICA ed ai LAVORI PUBBLICI.
–   TRINGALI Claudio, già magistrato, già Presidente della I sezione della Corte d’Appello di Salerno, già Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania.

Delega alla SICUREZZA ed alla TRASPARENZA.
–   DE ROBERTO Paola, delega alle POLITICHE SOCIALI E POLITICHE GIOVANILI.

–   FALCONE Gaetana, delega alla PUBBLICA ISTRUZIONE.

–   FERRARA Alessandro, delega alle ATTIVITÀ PRODUTTIVE e TURISMO.

–   MEMOLI Pasqualina detta Paky, delega alle PARI OPPORTUNITÀ- VICE SINDACO.

–   NATELLA Massimiliano, delega alle POLITICHE AMBIENTALI.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ottima scelta un magistrato in giunta, soprattutto quando altri ti indagano…..sai com’è…un favore a te e uno a me…

  2. Come puoi aver fiducia di uno che ha definito fake la telefonata di minaccia ai dipendenti prima del voto, e questa persona poi, si scopre coinvolta fino al collo

  3. A qualcuno era stata fatta una promessa e Papino l’ha mantenuta……
    Bisogna essere riconoscenti…..
    Ed il Fantoccio esegue gli ordini a bocca aperta…..
    Che grande fogna…….

  4. Salutiamo con soddisfazione l’esclusione di Caramanno che è stato. Vedi la città ovunque sporca e la condizione dello stadio Arechi, fatiscente e con i tornelli della nord incredibilmente ancora non funzionanti.

  5. Giunta temporaneA, quanto meno in parte!
    Dopo la bufera un po’ di rimescolamento e qualcuno che adesso è fuori si troverà con l’assessorato

  6. …resettare tutto. .I furfanti nn meritano di stare con il popolo che fiducioso li ha riconfermati. .

  7. I volti nuovi vanno pure bene ma mio parere ci voglio i fatti .Ed i fatti fino adesso li sta facendo la magistratura …
    Oltretutto mi devono dire come intendono mettere mano ad un passivo di oltre 200 milioni di euro, quanto sono costate le cooperative e le partecipate fino adesso, e così via che tipo di programma vogliono attuare .A mio avviso il comune e da commissariare poi vedremo con i fatti se ho ragione…mi auguro di sbagliarmi

  8. I volti nuovi vanno pure bene ma mio parere ci voglio i fatti .Ed i fatti fino adesso li sta facendo la magistratura …
    Oltretutto mi devono dire come intendono mettere mano ad un passivo di oltre 200 milioni di euro, quanto sono costate le cooperative e le partecipate fino adesso, e così via che tipo di programma vogliono attuare .A mio avviso il comune e da commissariare poi vedremo con i fatti se ho ragione…mi auguro di sbagliarmi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.