Basket: La Virtus Arechi Salerno domenica di scena a Taranto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Che l’inizio di stagione sarebbe stato complicato lo si sapeva sin dall’inizio, ed allora testa alta e nessuna paura degli avversari. Ma solo rispetto. Come nei confronti del CJ Basket Taranto che domenica alle 18:00 ospiterà la Virtus Arechi Salerno reduce dalla prima vittoria in campionato.

 

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “La prossima sarà una gara importante come tutte quelle che affronteremo fino alla fine, però è chiaro che ci sono alcune di queste che possono dare un chiaro segnale alla stagione. Non abbiamo solo voglia ma anche bisogno di una vittoria su un campo importante come quello di Taranto, una vittoria che sarebbe utile per crescere e per capire che stiamo mettendo delle basi notevoli in vista del futuro. Certo, di fronte troveremo una squadra con il coltello tra i denti, ma questo non deve essere un problema in quanto dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi. Come detto già in altre circostanze sappiamo bene di essere una squadra completamente nuova, per cui la crescita non può che essere costante passo dopo passo. Anche attraverso delle amichevoli che organizzeremo di volta in volta durante le varie settimane per migliorare in questo modo l’alchimia di squadra. Ma tornando alla gara di domenica, dovremo essere bravi a capire quando correre e quando giocare senza avere fretta, oltre al fatto di dover far valere la nostra fisicità nel pitturato”.

 

Diretta streaming: La gara di domani, come tutte le altre in programma in stagione, sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Anche per la stagione 2021-22 è necessario sottoscrivere l’abbonamento (39,90€ il costo) per poter vedere live le partite della Virtus e di tutto il torneo di B sulla piattaforma della Lega.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.