Castori: “Crollati nella ripresa, non abbiamo avuto la scintilla per riaccenderci”

Stampa

Forse la sconfitta più amara e difficile da digerire per Castori e la Salernitana. Ancora una volta, come successo nell’esordio a Bologna i granata sono passati prima in vantaggio ma non hanno saputo gestire il risultato venendo rimontati prima e superati poi. I 3 punti dello Spezia valgono doppio perché conquistati contro una diretta concorrente per la corsa salvezza. Mister Castori ne è consapevole ad ai microfoni di DAZN commenta il risultato del “Picco” di La Spezia:

“Oggi ho visto una Salernitana dai due volti. Mi è piaciuta molto la squadra nei primi 45 minuti mentre è assolutamente da rivedere l’atteggiamento della ripresa dove siamo un po’ calati ed il gol dell’1-1 ha ricaricato lo Spezia che ha avuto una buona reazione continuando sull’onda dell’entusiasmo. Noi invece non abbiamo avuto la scintilla per riaccenderla”.

Castori recrimina sulle reti subite: “Abbiamo preso gol su due tiri incredibili, soprattutto il secondo. Bisogna comunque prendere il buono nonostante la sconfitta: oggi ho visto belle trame di gioco che purtroppo non si sono concretizzate e Simy che finalmente si è sbloccato. Dobbiamo mettere a posto diversi aspetti, in primis la continuità di rendimento. Abbiamo subito troppo la pressione dello Spezia”.

Il mister punta già all’Empoli: “Guardiamo con fiducia e senza abbatterci alle prossime gare cercando innanzitutto di recuperare risorse sia di uomini e poi sia mentali che fisiche”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Recuperare risorse fisiche ? Ma che cosa vuol dire ? Dopo 15 giorni di sosta e 45 minuti di partita perche il secondo tempo non ha corso nessuno, devi recuperare risorse fisiche ? E che stai allenando ? Gli over 50 ? Non credo, perche gli over 50 corrono di piu e c’hanno piu voglia.
    Qui l’unica cosa da recuperare è un po di dignità e andarsene caro Castori…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.