Rivoluzione al Comune: la lista più votata dai salernitani fuori dal governo cittadino

Stampa
E’ un’autentica rivoluzione quella compiuta dal riconfermato sindaco Vincenzo Napoli nel comporre la nuova giunta del Comune di Salerno. Nell’esecutivo varato ieri sera non c’è  traccia di rappresentanti dei Progressisti per Salerno, la storica lista creata dal governatore Vincenzo De Luca, che è risultata anche in occasione dell’ultima tornata elettorale la più votata dai cittadini del capoluogo avendo raccolto complessivamente il 17,7% delle preferenze degli elettori e potendo contare nel nuovo consiglio comunale della rappresentanza più corposa di eletti con ben 7 consiglieri comunali. Tra gli esclusi eccellenti della nuova giunta ci sono, in particolare, i tre assessori uscenti Loffredo (che è risultato il più votato in assoluto, con oltre 1800 preferenze), Caramanno e De Maio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è qualche altro scheletro nell’armadio che vede coinvolti anche gli esclusi e prima che si renda pubblico hanno preferito non coinvolgerli .
    Che munnezza…..

  • Probabilmente sentono puzza di…. E prevedendo altre indagini o speriamo anche arresti, hanno preferito tenerli da parte per non far si che si dovessero dimettere o addirittura far cadare il sindaco.

  • Potrebbe anche essere che agli esclusi sia stata promessa la presidenza o un ruolo importante in qualche partecipata……
    Potrebbe essere, tanto promettere non costa nulla ed a volte anche mantenere le promesse non costa nulla……
    Poveri noi, cittadini seri ed onesti….
    Questi farabutti fanno il bello ed il cattivo tempo….

  • Salerno è disorientata!
    Gli esclusi sanno che a breve…..
    La Francese tornasse al rione petrosino e chiedesse scusa..ho letto che ha organizzato negli anni il villaggio di babbo natale… un’associazione con Loffredo… che cosa brutta!
    Ma poi dico io tuo marito manda un messaggio audio due sono le cose:
    1 si sentiva così onnipotente?impunito?
    2 gli potevi spiegare che i messaggi si possono inoltrare??
    Allora è vero non c’è mai fine alla vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.