Salernitana, ancora una volta, gli unici a salvarsi… i tifosi

Stampa

Un primo tempo discreto, una ripresa che è stata un vero disastro: nonostante gli interpreti in campo fossero gli stessi. Salernitana bipolare come la piazza negli umori e nei giudizi: il riabilitato Castori dopo il pari con il Verona e il successo col Genoa è stato di nuovo messo alla gogna mediatica dopo la sconfitta di La Spezia.

C’è chi continua a prendersela con una società fantasma per mancanza di programma e forse di futuro. Gli unici a salvarsi, ancora una volta i 900 tifosi della Bersagliera giunti in Liguria dopo 8 ore di viaggio. Gli unici che vincono sempre, cosi come a Bologna, Torino, Sassuolo e oggi. E se valessero punti oggi parleremmo di… scudetto.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perche’ meravigliarsi, 900 c…. … ni imbecilli in una citta’come Salerno si trovano sempre.

  • X 00:22
    Non ho alcun dubbio, sei una grande lota proveniente da una fogna piena di letame..

    Grazie a questi veri tifosi che si sacrificano per sostenere la squadra a prescindere dalla posizione in classifica e dalla categoria….
    Continuiamo a sostenerla e poi quello che sarà sarà….
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Una delle tifoserie più calorose del calcio. La squadra non merita questo tifo. Mettete canale 190 per seguire la vera Salernitana quella che merita di essere tifata

  • x Stufo e Inc….To.
    Se c’è un imbecille il primo sei tu unitamente ai tuoi paesani, fatti la serie D e vai a commentare suoi tuoi siti testa di c….o.

  • Non mi permetto di usare il linguaggio inappropriato e offensivo usato da tale Stufo e Inc….. To, però I gruppi della Sud e i tifosi delle trasferte hanno gravi responsabilità sulla situazione penosa della Salernitana, in campo e fuori. È da maggio, per non parlare degli anni precedenti dove Lotito ha avuto, e ancora possiede, mano libera per sfruttare la Salernitana e non costruire nulla e lasciare il vuoto, che occorreva prendere una posizione ferma, libera, indipendente, al fine di evitare di recitare il ruolo di ancella del boss Fabiani, il grande Male.

  • Tifoseria presuntuosa sempre a paragonarsi con altre ma la realtà è che storia non c’è..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.