Salerno: dopo Piazza della Libertà, vandali sbeffeggiano il Duomo

Stampa
Continuano gli atti di vandalismo nella città di Salerno. Dopo i graffiti e murales in Piazza Libertà: alcuni ragazzini hanno preso di mira anche il Duomo, come denunciato dalla pagina Facebook “Solo per chi ama Salerno”.  Sul web infatti , i giovani hanno postato dei selfie violando perfino i luoghi sacri e divulgando foto con tanto di bombolette sbeffeggiando il santo patrono Matteo. Ora è caccia agli autori.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ripristinare il servizio di leva obbligatorio per questa generazione vuota di valori.

  • ahahahh ve lo meritate!! Dopo che li avete reclusi per due anni in casa in un lockdown da peggior regista di film horror

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.