Scandalo coop: restano bloccati 200 lavoratori salernitani dopo inchiesta e arresti

Stampa

Sono 200 i dipendenti delle cooperative sociali, attualmente fermi, dopo l’inchiesta che ha portato a galla una serie di appalti truccati, con l’arresto di Fiorenzo Zoccola, conosciuto come Vittorio, dominus delle coop. A denunciare la fase di stallo dei lavoratori – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è il consigliere di Forza Italia, Roberto Celano che chiede spiegazioni al sindaco Napoli. “A seguito delle vicende giudiziarie, sarebbero state bloccate le attività affidate alle cooperative che sono rimaste attive perfino in periodo pandemico, con i parchi chiusi, essendo all’epoca ritenuti “servizi essenziali” – ha infatti dichiarato il forzista – Tale determinazione si sta ripercuotendo sui lavoratori dei suddetti Enti che già vivevano di remunerazioni poco gratificanti, che sono stati bloccati con gravi conseguenze economiche per decine di famiglie”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un forte plauso ai giudici x il loro minuzioso lavoro x sconfiggere la merda che ci comanda io dico solo ……..forza forza forza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.