Vaccinazioni in Campania: Regione comunica raggiungimento 80% di immunizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si comunicano i dati aggiornati delle vaccinazioni alle ore 16.30 di oggi, quando, in Campania, sono stati superati gli 8 milioni di dosi somministrate.

Complessivamente al momento sono stati vaccinati con la prima dose 4.223.018 cittadini. Di questi 3.697.104 hanno completato la vaccinazione con la seconda dose. Sono invece 79.937 le terze dosi.

Le somministrazioni effettuate sono state finora in totale: 8.000.059

In Campania è stata raggiunta la soglia dell’80% di vaccinati con ciclo completo pari a 4.083.236.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non censurate… Please!
    Immunuzzati????? Peccato, però, che il “vaccino” non immunizzi. Non è un’opinione, ma quanto messo per iscritto dalla stessa Pfizer, che nel bugiardino scrive: «Comirnaty [il vero nome del vaccino Pfizer] è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID 19, malattia causata dal virus SARS-CoV-2 [N.B. prevenzione della malattia non del virus] … Comirnaty non contiene il virus per indurre l’immunità»

  2. Francisc, non giocare con le parole. Significa semplicemente che non contiene virus inattivato. Ancora a questo stiamo? Scendete sulla terra NO VAX, e incominciate a comportarvi da persone serie. Innanzitutto vaccinatevi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.