Colantuono nuovo allenatore della Salernitana: il comunicato del club

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Stefano Colantuono, ex allenatore di Torino e Atalanta tra le altre, reduce da un’esperienza alla Sambenedettese (Serie C) come direttore dell’area tecnica. L’ultima avventura da allenatore di Colantuono, ironia della sorte, è stata proprio sulla panchina della Salernitana: arrivato durante il campionato 2017-’18, ha condotto i granata al dodicesimo posto finale in Serie B, lasciando poi la panchina dopo poche settimane dall’inizio del torneo successivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Cavoli un altro allenatore dal gioco spumeggiante!!! Poveri noi!!! Continueremo ad essere la squadra con il minor possesso palla in Europa, peggiore difesa, peggior attacco e la squadra con la percentuale più bassa di passaggi riusciti!!! Che bella prospettiva!!!

  2. È la legge del calcio e aldilà delle bravure tecniche di chi lascia e di chi subentra …forza Salernitana!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.