Dipendente di Salerno Pulita aggredito da due stranieri, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dipendente di Salerno Pulita aggredito questa mattina in piazza della Concordia da due extracomunitari. Il fatto è accaduto poco dopo le 9.30. L’operatore era intento a spazzare e sarebbe stato invitato ad allontanarsi dai due extracomunitari infastiditi dalla sua presenza.

C’è stato un diverbio che si è concluso con l’aggressione del dipendente costretto a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Ruggi dove è giunto a bordo di un’ambulanza.

Sul posto, allertate probabilmente da passanti, sono giunte due volanti della polizia. Gli agenti hanno individuato è fermato i due aggressori che sono stati portati in Questura.

Salerno Pulita, in attesa anche del referto dei medici, presenterà denuncia.

Non è la prima aggressione a danno di dipendenti della società.

Nei mesi scorsi un altro operatore, addetto allo svuotamento di una campana per la raccolta del vetro in via Vernieri, fu pestato da un automobilista che andava di fretta e non voleva attendere la conclusione dell’operazione. In quel caso l’operatore è stato in malattia per oltre un mese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Dove erano i solerti vigili urbani per controllare la zona. Forse in auto ferma per farsi notare ma con i celulari personali in comunicazione.
    Questa è Salerno amministrata dal rieletto per merito, quale sia a parte il fato di essere un Avatar, Napoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.