Giovane salernitano ucciso in strada in Brasile: s’indaga

Stampa
Un ragazzo di 36 anni, Jesse Janes Edoardo Chirico, residente a Capaccio Paestum dov’è stato adottato da una famiglia locale, è stato ucciso in Brasile. La notizia dell’omicidio, avvenuto oltre un mese fa, si è diffusa solo in queste ore solo ora in Italia in quanto, nei prossimi giorni, avrebbe dovuto testimoniare in uno dei processi che lo vedono imputato per spaccio di sostanze stupefacenti, presso il Tribunale di Salerno, risultando irreperibile dall’autorità giudiziaria.

Secondo quanto riportato dai media brasiliani, Chirico è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella piazza del quartiere Setor a Querência, comune sito nel Mato Grosso (a 945 km dalla capitale carioca), nel tardo pomeriggio di giovedì 9 settembre scorso. Secondo le prime ricostruzioni, il 36enne, che abitava nel quartiere di Bela Vista dove era conosciuto come “l’italiano”, sarebbe stato freddato da due uomini a volto coperto in sella ad una moto: sul delitto indaga la Polizia Militare, che ha rinvenuto e sequestrato, sul posto, diversi bozzoli, al fine di raccogliere prove per determinare le circostanze dell’omicidio e risalire agli assassini. Sulla salma è stata eseguita l’autopsia.

Poco dopo, nascosto in una zona boschiva isolata, gli inquirenti hanno trovato un testimone oculare: si tratta di un uomo, ferito ad un braccio da un proiettile, che era in compagnia di Chirico al momento dell’agguato.

Lo scrive Stiletv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Diversi “bozzoli”!??? Ahahahah poveri noi! Complimenti per il giornalettismo… e soprattutto per l’itagliano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.