Salernitana: accordo raggiunto con Colantuono per la panchina granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il k.o. di La Spezia costa caro a Fabrizio Castori: la Salernitana ha deciso di esonerare l’allenatore marchigiano. L’esperienza dell’uomo della promozione del club, in Serie A, è durata dunque solo otto giornate: decisiva la sconfitta per 2-1 subita sabato in rimonta contro lo Spezia.

la dirigenza granata che si è messa subito al lavoro per individuare il successore. Intanto, la Salernitana è ultima in classifica con 4 punti (una vittoria, un pareggio e sei sconfitte).

ECCO LA NOTA UFFICIALE DELLA SALERNITANA. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali.

SALERNITANA A COLANTUONO. Accordo raggiunto pochi minuti fa dopo un incontro a Roma – scrive Gianluca Di Marzio. Per Colantuono si tratta di un ritorno a Salerno dopo l’esperienza del 2017-2018. Quella in granata è stata anche l’ultima esperienza del classe ’62 su una panchina, visto che lo scorso anno aveva assunto il ruolo di direttore dell’area tecnica alla Sambenedettese, squadra in cui aveva iniziato nel 2002 la carriera da allenatore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.