Sconfitta a Benevento per la New Basket Agropoli-Paestum 94-59

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sconfitta esterna per la New Basket Agropoli-Paestum contro Cestistica Benevento per
94-59. Gara equilibrata per lunghi tratti del match, i cilentani pagano l’infortunio immediato di Pekic, che ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Il k.o. di Pekic si aggiunge al forfait di Molinario per un problema alla mano intercorso in settimana.

Nonostante le defezioni, il primo quarto si è concluso sul 16-19 per i delfini.
La gara prosegue sui binari dell’equilibrio fino al 3°quarto. Poi la stanchezza e la fatica dei
cilentani permettono lo strappo finale ai sanniti che chiudono con un parziale di 34-9
l’ultimo quarto. Prossimo appuntamento per la New Basket Agropoli Paestum contro la Bim Bum Basket Rende al “Palagreen” dove i delfini potranno riabbracciare i loro tifosi, sperando che siano numerosi.

New Basket Agropoli
Dell’Omo A.15, Lepre G.7, Norci A.5, Farese A.6, Borrelli L.16, Landgren L.10, Pekic R. –
Molinario L. n. e. -Bevilacqua K. – Porreca C. n. e. – Giuliano R. n. e. –

Parziali: 16-19 27-11 17-20 34-9

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.