A Capaccio Paestum nuovi interventi di messa in sicurezza strade comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Al via lunedì 18 ottobre, un ulteriore intervento di ripristino e messa in sicurezza di vari tratti stradali di competenza comunale. Dopo la sistemazione di numerose strade ricadenti nelle aree di Capaccio Scalo, Rettifilo e Capaccio Capoluogo portata avanti in questi mesi, parte un nuovo progetto che riguarderà altre sette strade cittadine: via Cristoforo Colombo (dove si è tenuta la cerimonia di avvio lavori), via Filette innesto SS 18, traversa seconda via Feudo la Pila, via Mascagni, via Mario Napoli e via del Tuffatore, via Filette Procuzzi, traversa via Spinazzo.

«Continua incessante la manutenzione delle strade della nostra Città – afferma il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri – Con la consegna di questo nuovo cantiere verranno sistemate e messe in sicurezza altre vie di Capaccio Paestum e, con l’economia da ribasso, metteremo in sicurezza a breve anche la viabilità comunale della località Crispi: già nei prossimi giorni l’ufficio Lavori pubblici metterà a punto la perizia di variante per il recupero delle economie e così avviare l’iter.

Queste opere sono molto attese dalla Comunità. Si tratta di interventi apparentemente secondari, ma in realtà necessari per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Intervenire in maniera puntuale vuol dire prendersi cura dell’intero territorio e delle esigenze di chi ci vive e ci lavora. Ma rendendo i nostri luoghi decorosi e accoglienti in ogni angolo, ci prendiamo cura anche di chi li sceglie per fini turistici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.