Battipaglia sceglie il sindaco, confermata Cecilia Francese. Battuto Antonio Visconti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

I cittadini di Battipaglia hanno scelto al ballottaggio Cecilia Francese, che viene confermata sindaco di Battipaglia, bocciando l’alternativa Antonio Visconti. Al primo turno il Sindaco uscente aveva ottenuto l’45,69% dei voti scrutinati mentre Visconti si era fermato al 33,08%.

La vittoria si attesta, stando alle prime sezioni scrutinate, intorno al 65% quando sono state scrutinate circa dieci mila schede, a fronte dei 21mila elettori che si sono diretti alle urne per questo ballottaggio. Nelle prossime ore arriveranno tutti i dati definitivi. Un risultato importante che dà continuità al quinquennio concluso dalla Francese e che apre al secondo mandato di lavoro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Peccato per gli Amici Battipagliesi che, con questa scelta, non potranno usufruire, inorgogliendosi, del cd. Sistema Salerno.
    Ma possono sempre trasferirsi a Salerno eh?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.