Covid, Bassetti: ‘vaccino 5-11enni ci aiuterà ad avere scuole più sicure’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Io sono favorevole” al vaccino anti-Covid per la fascia dei bambini dai 5 agli 11 anni e “lo raccomanderò”. Ma “certo ci vorrà un approccio soft. Però vaccinare in questa fascia di popolazione giovane e in età scolare aiuterà ad aumentare la sicurezza delle scuole soprattutto in ottica 2022. Avremo così dalle elementari alle superiori tutti gli studenti coperti”. Così all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, commenta l’annuncio dell’Agenzia europea del farmaco Ema che ha iniziato a valutare la richiesta di via libera per il vaccino anti-Covid di Pfizer/BioNTech nei 5-11enni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bassetti quando mi fecero antivaiolo ero una bambina molto probabilmente non avrei avuto problemi ormonali da portare la sterilità .ps di recente una ragazza dopo il vaccini oltre a stare male ha avuto una trombosi ha dichiarato che ha problemi di ovulazione .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.