Inchiesta appalti, voti e coop: oggi interrogatorio del consigliere regionale Savastano

Stampa
E’ fissato per  questa mattina l’interrogatorio di Nino Savastano, consigliere regionale di Campania Libera ed ex assessore comunale alle Politiche sociali in quota Progressisti per Salerno. E’ atteso alla cittadella giudiziaria insieme al suo legale di fiducia, l’avvocato Cecchino Cacciatore, per essere sentito dal gip Gerardina Romaniello e chiarire la sua posizione in merito all’accusa di corruzione politica mossa dalla Procura di Salerno. Savastano non si avvarrà della facoltà di non rispondere ma dirà la sua riguardo a tutte le contestazioni che gli vengono mosse.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttate le chiavi…..ed in merito alla vicenda un pensiero va ….a Michele Sarno…..AVV..difensore degli altri coinvolti…….Michele ….sei stato una delusione….rivorrei il mio voto indietro …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.