Istigazione alla corruzione: ai domiciliari un imprenditore di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un’ordinanza di custodia
cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un imprenditore nocerino, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta di questa Procura della Repubblica.

Le articolate indagini, svolte anche attraverso intercettazioni, hanno consentito di accertare
l’esistenza di una rete di relazioni che l’indagato ha costruito nel tempo con dipendenti
pubblici- anche appartenenti alle Forze dell’ordine – al fine di ottenere informazioni coperte
da segreto, dietro l’offerta o la promessa di denaro o altre utilità.

Le informazioni venivano acquisite da fonti diverse ed avevano in comune un unico obiettivo: reperire notizie sulla eventuale esistenza di procedimenti penali o provvedimenti giudiziari che lo riguardassero. Con l’esecuzione della misura cautelare e stata interrotta l’attività criminosa dell’indagato, impedendo cosi la reiterazione di delitti della medesima specie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.