Piazza Libertà: sorveglianza potenziata, ma resta il pericolo di atti di vandalismo

Stampa
I controlli sono stati potenziati, ma resta un’impresa ardua riuscire a sorvegliare Piazza della Libertà a Salerno e, soprattutto, impedire che si possano ripetere nuovi atti di vandalismo.  La piazza, il colonnato, la passeggiate, le scale, gli ingressi sono così tanti  – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – che chi vuole effettuare sfregi, scritte con le bombolette o un qualsiasi atto vandalico trova facilmente spazio. Sabato sera, ad esempio, in campo c’erano almeno 11 persone: sei agenti della polizia municipale, tre militari dei carabinieri e due vigilantes. Uno schieramento di forze notevole ma che, in realtà, sembrava sparire tra la moltitudine di frequentatori.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un ulteriore motivo di biasimo per chi imbratta e per chi ne giustifica le gesta. Spese supplementari che vengono sottratte ad altri interventi più redditizi e che andrebbero addebitate ai protagonisti negativi di queste vicende.
    Quindi certe bravate devono essere stigmatizzate da tutti e severamente punite, affinché non si ripetano più, e non solo in Piazza della Libertà, ma ovunque, in città e fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.