Pulizia della spiaggia a Torrione: tanti bambini fanno i volontari per salvare il mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A margine della mostra denominata “Un mare da salvare” terminata lunedì 11 Ottobre presso il C.C. LE COTONIERE di Salerno, presso la spiaggia di Torrione, dopo il rinvio della settimana scorsa causa maltempo, si è svolta la pulizia della spiaggia di Torrione grazie alla presenza della Polisportiva Guiscards coadiuvata dal Centro Commerciale Le Cotoniere e dalle altre associazioni coinvolte (Centro Sportivo Italiano Salerno, Hippo Basket Salerno, Vela – Centro Servizi Sociali, Polisportiva Siulp, La Carnale Tennis Club, Mano nella mano – Ente Terzo Settore, Avalon e A casa di Andrea).

Tutti i volontari, muniti di apposito kit donato dal C.C. LE COTONIERE, si sono ritrovati in spiaggia, nel tratto che va dallo stabilimento balneare “La Conchiglia” all’ex Ostello della Gioventù, e hanno effettuato le operazioni di raccolta e pulizia spiaggia.

Inoltre, i volontari della Lega Navale Italiana di Salerno, hanno voluto dare il loro prezioso contributo provvedendo a ripulire il fondale marino con le proprie imbarcazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.