Salernitana: la foto di Castori solo su una panchina fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
È la foto di un uomo. Solo. Con la sua vita. Pensieri, amarezza. Solo. Al tramonto, in riva al mare, su una panchina, pochi minuti dopo aver perso quella #Salernitana. È solo. Questa foto è un ritratto. Il ritratto di Fabrizio #Castori. Un ritratto da custodire. Cosi il collega Michele Spiezia su Twitter.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Come uomo dispiace ma a volte alcune scelte vanno fatte per cercare di dare una svolta..con questo c è da dire che lo ringraziamo per aver portato la salernitana in serie a..e poi nn è lui L unico problema di una rosa palesemente ristretta.Speriamo bene

  2. Rimarrai sempre il nostro Castori che ci ha ridato un sogno lungo più di vent’anni.
    Grazie Fabrizio

  3. Ovviamente dispiace ma non è giusto che paghi solo lui mentre il grande colpevole per aver allestito questo mezzo presepio da 8 anni rimane sempre li a comandare e fottere. Vergogna lui e tutti i giornalisti e tifosi prezzolati che non osano nemmeno nominarlo o criticarlo, ma di che hanno paura? Di non avere più gli accrediti allo stadio o le interviste o le notizie di spogliatoio!!! Comunque grazie Fabrizio sei entrato nella storia della nostra amata Salernitana, a mio avviso hai fatto il possibile con quanto ti hanno messo a disposizione, adesso vediamo che sarà capace l’amico del pasticciere!

  4. Ha portato cmq la salernitana in serie A
    Vedremo il nuovo allenatore cosa saprà fare.
    Se hai una cinquecento,non e che sia colpa del pilota,se in formula 1 arrivi sempre ultimo,il problema e la macchina,non il pilota.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.