Salerno, altra domenica con boom di visitatori a Piazza della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Boom di visitatori, ieri domenica 17 ottobre, a Salerno, all’interno di Piazza della Libertà: giovani, coppie, famiglie, comitive hanno preso d’assalto la nuova area pubblica, che sta diventando una importante attrazione turistica. Tante le foto e i selfie scattate da ogni angolo della Piazza e del sottopiazza. Sold out i parcheggi, in particolare quello di Piazza della Concordia e dell’area del Genio Civile. Lunghe di file auto si sono formate lungo via Ligea e sul lungomare Trieste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E’ solo qualcuno che facendo la passeggiata domenicale sul lungomare, si allunga al porto e attraversa la piazza! Io di famiglie e gruppi di turisti non ne ho visti! Che cosa ci sarebbe da visitare in quella spianata senza senso? Quell’area poteva essere destinata a parco, quindi a verde, non a cemento, allora si che sarebbe stata molto frequentata, specialmente nelle calde serate estive!!

  2. Il cittadino salernitano non sfugge al solito benaltrismo.
    Chi vuole l’ombra ha a disposizione un chilometro di lungomare alberato. Poi è libero, se vuole andare al porto, di evitare il passaggio attraverso la piazza che tanto lo disgusta e percorrere via Pertini fino al Molo Manfredi.

  3. Ma che palle voi e sta piazza… Adesso ogni settimana dovete rompere voi e quanta gente ci è passata…

  4. Qualcuno provi a immaginare in piena estate alle 12 sta piazza. Una fornace, senza un briciolo di ombra, che cosa insensata.

  5. Anche Alessandro non è obbligato in piena estate ad andare in piazza della libertà.
    L’ombra la trova a poca distanza, alla villa comunale o a lungomare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.