Salerno, la nuova giunta Napoli già al lavoro: domani prevista la prima riunione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

L’amministrazione comunale di Salerno, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, si avvia a dare ufficialmente inizio ai lavori per i prossimi cinque anni. Con la nomina degli assessori, non c’è tempo da perdere: già domani – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dovrebbe esserci, infatti, la prima giunta del Napoli bis. L’obiettivo è riprendere in mano gli interventi bloccati con la pausa elettorale, procedere con le grandi opere ma anche – e soprattutto – restituire ai cittadini fiducia nelle istituzioni locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quale giunta!!!!! Si devono dimettere!!!!! Non vogliamo indagati, oltre che incapaci come ampiamente hanno dimostrato, alla guida della città!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.