De Luca: “Da noi tamponi gratis a nessuno, vaccino a tutti”

Stampa
“In Campania non abbiamo posizioni opportunistiche. La Campania è per vaccinare tutti e per non dare il tampone gratuito a nessuno, soprattutto a chi rifiuta la vaccinazione gratuita”.

A ribadirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal palco del Premio Industria Felix a Città della Scienza a Napoli. “Io non mi vaccino e poi chiedo allo Stato il tampone gratuito? Una democrazia, un Paese serio, vive anche di senso di responsabilità e di spirito civico”, ha aggiunto il governatore.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa SCEMENZA che il vaccino è gratuito da dove viene ?

    PFIZER I VACCINI MICA LI REGALA, sempre noi che paghiamo le tasse dobbiamo pagarli sti vaccini.

    Mi meraviglio del dott. VINCENZO DE LUCA, DOVREBBE SAPERE QUESTE COSE.

    In un paese serio, un governatore non salterebbe la fila per fare il vaccino prima degli altri.

  • Vuole sviare con le sue pagliacciate lo scandalo che ha colpito i suoi fedelissimi a Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.