Fasano (FI): «Giornalisti messi alla porta, vergogna al Comune di Salerno»

Stampa
«Sulla vicenda giudiziaria in corso al Comune di Salerno, Forza Italia come già detto in altre occasioni, resta sinceramente garantista. Sul piano politico, è evidente, che la vicenda assume un significato ed un valore diverso. Per cui è assolutamente grave che non sia stata ammessa la stampa all’insediamento della prima Giunta». È quanto afferma in una nota il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano.

«È stato un atto grave. Chiudersi dentro al bunker è un atteggiamento negativo che non giova a chi lo mette in atto. In tanti anni di vita pubblica non ho mai assistito a niente di simile. Già abbiamo un governatore che non parla, se non senza contraddittorio. Non vorremmo che venisse emulato da sindaco e giunta. Privare i cittadini dell’informazione è un fatto grave. E su questo aspetto mi piacerebbe sentire l’opinione del neo assessore alla Trasparenza, il dottor Claudio Tringali, dal quale mi aspetto subito una presa di posizione ed un segnale concreto», conclude il deputato Enzo Fasano.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tira una brutta aria ed il bello che non sappiamo gli sviluppi … io come tanta gente pago le tasse, e forse, sulla spazzatura e sulle tasse comunali, anche un pò troppo, vorrei tanto che i trasporti, la manutenzione, la gestione dei rifiuti, funzionassero e le opere incompiute completate chiedo troppo è vero? MAH

  • ..ma non era la famosa Casa di Cristallo del più celeberrimo Sistema Salerno invidiatoci nel mondo..??!?

  • Si vergognano!!! Il prefetto deve commissariare il comune affinchè venga scoperchiato una volta per tutte il pentolone colmo di tanti anni di nefandezze!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.