Hockey su pista: esordio positivo per la Roller Salerno in Coppa Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Campolongo Hospital Roller Salerno inizia in modo eccellente la Coppa Italia di Hockey Pista Girone “I” Sud Italia,  vincendo le Prime Due Giornate in trasferta. Venerdì 15 Ottobre ha ottenuto la prima vittoria contro l’H.P. MATERA con il risultato Finale di 6 a 14, dove i Salernitani hanno dato prova di esperienza e vivacità mettendo in pista anche due giovani del Settore Giovanile, Giorgio GIUDICE e Dario GRANITO, i quali hanno realizzato anche ottime reti.

La formazione: MARRAZZO Juanito (Portiere) – ESPOSITO Daniele (4) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (3) – DURANTE Gianmarco (2) – GIUDICE Giorgio (4) – GRANITO Dario (1).

Domenica 17 Ottobre seconda vittoria con il Roller MATERA risultato finale 3 a 11 anche in questa Gara i salernitani hanno dato prova di carattere e personalità mettendo alla corda i padroni di casa dall’inizio a fine Partita.

Formazione: MARRAZZO Juanito (portiere) – ESPOSITO Daniele (3) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (4) – DURANTE Gianmarco (3) – GIUDICE Giorgio (1) – GRANITO Dario.

A conclusione dei due vittoriosi Incontri le congratulazioni di Patron Gianfranco Camisa nei confronti di tutti i Ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta attaccamento alla maglia ed a questo meraviglioso Sport. Congratulazioni, ancora per l’inserimento in Prima Squadra di Atleti del Settore giovanile della Società.

Sabato 23 Ottobre la Campolongo Hospital giocherà in casa presso il Palatulimieri con inizio alle 19.30 affrontando la temibile Squadra dell’AFP Giovinazzo (Bari).

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.