Montecorvino Rovella: al via i lavori per la realizzazione della nuova Sede ASL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sono partiti ieri mattina i lavori di ristrutturazione dell’ex plesso scolastico di Sant’Eustachio, che diventerà la nuova sede Asl di Montecorvino Rovella. A recarsi presso il cantiere il sindaco, Martino D’Onofrio, l’assessore alla Sanità, Carmine Falabella, ed il direttore del Distretto Asl 68, Pasquale Melillo.

Un progetto che ridarà dignità ad una struttura abbandonata e che permetterà alla comunità di usufruire di una sede Asl moderna ed in linea con gli standard previsti.

«Orgogliosi di aver messo in campo tale progetto» sottolinea il sindaco D’Onofrio e l’assessore Falabella: «Ridiamo vita ad una struttura da troppo tempo abbandonata, implementando, allo stesso tempo, i servizi sanitari sul territorio, divenuti ancor più centrali dopo la pandemia da Covid. Negli anni scorsi troppe occasioni sono state sprecate da chi ci ha preceduto ed ora c’è voglia di recuperare il terreno perso sul fronte delle opere pubbliche e dei servizi offerti alla comunità. Un ringraziamento particolare va rivolto all’Asl ed al dottore Pasquale Melillo, con il quale vi è totale sinergia sugli obiettivi da raggiungere per quel che concerne le politiche sanitarie».

«Con l’amministrazione – aggiunge il direttore del distretto Asl 68, Pasquale Melillo – c’è una collaborazione proficua frutto di una concertazione costante e di una sinergia reale fra enti. L’obiettivo è quello di portare a casa risultati positivi e concreti per il bene della comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.