Pastena invasa di sacchi di indifferenziato squarciati: vandali fuori controllo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ sempre lo stesso indecoroso spettacolo. Che si ripropone da settimane, meglio ancora da mesi. Salerno continua ad essere ostaggio degli incivili che, soprattutto  nella notte tra lunedì e martedì, quando i cittadini depositano lungo le strade le buste di indifferenziato, si divertono a squarciarle e poi a disseminare i rifiuti lungo le strade. Stavolta – come testimonia la foto che ci ha segnalato un nostro utente – ad essere stati presi di mira sono i sacchi di indifferenziato disseminati lungo le strade di via Madonna di Fatima e via Ventimiglia a Pastena. Gli operatori di Salerno Pulita, che si occupano di rimuovere l’indifferenziato dalle strade cittadine, si sono trovati nell’impossibilità di raccogliere tutti  i rifiuti da terra durante le operazioni del servizio ordinario. Sott’accusa finiscono anche i mancati controlli da parte delle forze dell’ordine, che non impediscono soprattutto a tarda sera e nelle prime ore della notte ai soliti incivili di fare razzia tra i sacchi dell’immondizia e disseminare dovunque i rifiuti dell’indifferenziato lungo le strade.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ieri sera quando mi sono ritirato ho visto un extracomunitari con un passeggino che frugava nei cassonetti

  2. Nn sono certo i Salernitani ma i zozzosi extracomunitari a fare questo ma li volete tutti in Italia..

  3. già detto: indifferenziata da anticipare, sempre il lunedi, alle 14 e fino alle 19 di modo da scoraggiarli!! ma che ci vuole?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.