Salernitana: tra Fabiani e Marchetti nessun problema. False le voci di dissapori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Nessun problema tra il generale Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana ed il direttore sportivo Fabiani.

Nessuna frizione o sfiducia nei confronti dell’operatore di mercato del club granata.

False le voci di dissapori tra i due dopo l’esonero del tecnico Castori.  Tra Marchetti e Fabiani c’è piena sintonia, stima reciproca e scelte condivise nell’interesse della Salernitana e dei suoi tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Uuuu che carini . Il bacetto se lo sono dati? Speriamo che a breve non vi vediamo più a Salerno! Quello sarà il vero campionato vinto!

  2. Il vero campionato da vincere è una nuova proprietà e altri dirigenti. Purtroppo questo doveva e poteva accadere entro settembre. Fabiani e company, con la complicità di FGIC e Gravina, difficilmente se ne andranno. Una retrocessione programmata e pilotata per ricominciare da capo l’anno prossimo? Campionati falsati?

  3. Lo volete capire che Marchetti è un ex generale messo lì per parvenza e parare le ire della federazione mentre il vero generale della società è ancora lui….basta vedere a chi ha richiamato alla guida tecnica!

  4. Vendete la società quanto prima, così questo prima di combinare altri guai se ne va così finalmente ci sbarazziamo di tutta la corte di lotirchio…. generale dei miei stivali vattene

  5. Egregio Generale abbassi il braccio con il pugno, di questi tempi il suo SALUTO può essere FRAINTESO. Il gesto per SALUTARE non mi sembra molto appropriato.

  6. Vedete presto la società a qualsiasi cifra che vi hanno offerto, altrimenti , continuando di questo passo, varrà sempre di meno. Farete due piaceri : ai tifosi che possono sperare in qualcuno che crederà nei colori granata e a voi stessi che siete incapaci di gestire un club di serie A, lo si capisce da come avete allestito la squadra e come trattate i vostri operai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.