Salernitana: tra Fabiani e Marchetti nessun problema. False le voci di dissapori

Stampa
Nessun problema tra il generale Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana ed il direttore sportivo Fabiani.

Nessuna frizione o sfiducia nei confronti dell’operatore di mercato del club granata.

False le voci di dissapori tra i due dopo l’esonero del tecnico Castori.  Tra Marchetti e Fabiani c’è piena sintonia, stima reciproca e scelte condivise nell’interesse della Salernitana e dei suoi tifosi.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uuuu che carini . Il bacetto se lo sono dati? Speriamo che a breve non vi vediamo più a Salerno! Quello sarà il vero campionato vinto!

  • Lui è il gatto ed io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar…..

  • Il vero campionato da vincere è una nuova proprietà e altri dirigenti. Purtroppo questo doveva e poteva accadere entro settembre. Fabiani e company, con la complicità di FGIC e Gravina, difficilmente se ne andranno. Una retrocessione programmata e pilotata per ricominciare da capo l’anno prossimo? Campionati falsati?

  • Lo volete capire che Marchetti è un ex generale messo lì per parvenza e parare le ire della federazione mentre il vero generale della società è ancora lui….basta vedere a chi ha richiamato alla guida tecnica!

  • Vendete la società quanto prima, così questo prima di combinare altri guai se ne va così finalmente ci sbarazziamo di tutta la corte di lotirchio…. generale dei miei stivali vattene

  • Egregio Generale abbassi il braccio con il pugno, di questi tempi il suo SALUTO può essere FRAINTESO. Il gesto per SALUTARE non mi sembra molto appropriato.

  • attacca castori e fabiani ma esonera solo il mister….mica ci sarà “lui” dietro?!?

  • Vedete presto la società a qualsiasi cifra che vi hanno offerto, altrimenti , continuando di questo passo, varrà sempre di meno. Farete due piaceri : ai tifosi che possono sperare in qualcuno che crederà nei colori granata e a voi stessi che siete incapaci di gestire un club di serie A, lo si capisce da come avete allestito la squadra e come trattate i vostri operai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.