Salerno: è ai domiciliari ma viene sorpreso in giro per la città, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Personale della Sezione Reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione della Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad altra Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare personale in carcere, emessa dal GIP del Tribunale, nei confronti di S.P., responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari poiché sorpreso a circolare liberamente nelle strade del centro cittadino “in spregio alle prescrizioni connesse agli arresti domiciliari”.

L’uomo era stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari lo scorso 2 ottobre a seguito delle indagini sul furto presso un deposito automatizzato per bagagli di Salerno, scassinato e derubato per ben cinque volte, nel periodo tra maggio e settembre di quest’anno.

Le indagini e l’analisi dei numerosi filmati registrati dalle telecamere di sicurezza all’interno del nominato deposito, hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di risalire all’identificazione dell’autore del reato.

Il pregiudicato per reati specifici e gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato ripreso, infatti, mentre scassinava un “totem” dove erano contenuti i contanti, appropriandosene e dandosi alla fuga.  Dopo le formalità di rito, S.P. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, come disposto dalla competente A.G..

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mmmm.. uno scassinatore di deposito bagagli… un professionista!!
    E poi… 5 volte lo stesso deposito in pochi mesi… e poi… evaso dai domiciliari… secondo me è Einstein redivivo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.