Servizio idrico: attivato sportello Ausino sul territorio di Pellezzano, gli orari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ stata attivato, presso la sede dell’Associazione Culturale “Madre Maria Pia Notari” alla frazione Capriglia di Pellezzano, lo sportello “Ausino”, dove i cittadini potranno ricevere informazioni e assistenza per le proprie utenze in riferimento al servizio idrico integrato, di cui è appunto gestore l’Ausino spa.

L’iniziativa è frutto di una Convenzione stipulata tra il Caf dell’Associazione “Madre Maria Pia Notari” e la società “Ausino”, con l’Ente Comune che funge da garante per questo particolare tipo di servizio alla cittadinanza.

“L’attivazione dello sportello “Ausino” – spiega il Sindaco dott. Francesco Morra – risponde alle esigenze di numerosi utenti, che in diverse occasioni hanno chiesto di istituire una postazione “fisica” dove poter interagire con gli addetti alla gestione del servizio idrico per evitare di recarsi in trasferta a Cava dè Tirreni, sede legale e operativa della società. Il Comune, da questo punto di vista, ha fatto da garante per la buona riuscita di questa iniziativa al fine di permettere l’apertura dello sportello richiesto”.

La Convenzione, nello specifico è stata stipulata tra il Caf Confasi VI.ROS., l’Ausino spa e il Comune di Pellezzano, che hanno incontrato nell’Associazione “Madre Maria Pia Notari” la disponibilità dei locali dove ospitare lo sportello. Il servizio sarà attivo da oggi, 19 Ottobre 2021, tutti i martedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.