Voto inquinato, Izzo: “Nessuna minaccia, solo invito a sostenere mia moglie”

Stampa
“Nessun messaggio intimidatorio, solo un invito a votare per mia moglie”. Si è difeso da tutte le accuse – come riporta oggi il quotidiano “la Città” scaricabile online – Gianluca Izzo, amministratore di fatto della cooperativa San Matteo agli arresti domiciliari dallo scorso martedì e marito di Alessandra Francese, candidata al consiglio comunale di Salerno con la lista Progressisti per Salerno, attualmente prima dei non eletti. Ieri si è sottoposto all’interrogatorio di garanzia, spiegando quale era il senso del messaggio che è stato inviato ai dipendenti della cooperativa attraverso whatsapp. Il suo legale di fiducia, l’avvocato Vincenzo Faiella ha chiesto la revoca degli arresti domiciliari.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si continua a censurare….. sostenendo i malfattori

    Adesso fanno tutti gli angioletti….
    Papino, il Fantoccio, Pierino fanno finta che non sanno nulla di queste modalità pre-elettorali.
    Ma purtroppo i Salernitani seri ed onesti sanno bene come funzionano le cose.
    In questo modo si è formata la casta che riceve aiutini e benefici in cambio del voto e del sostegno.
    Spero vivamente che i magistrati facciano il loro lavoro per bene, che vadano in fondo ed oltre, che colpiscano duramente i colpevoli e che debellino il degrado morale che attanaglia la nostra povera Salerno…..

  • SE NON LO SI IMPONEVA MA CHI LA VOTAVA A TUA MOGLIE. MA QUANDO MAI HA CAPITO DI POLITICA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.