Voto inquinato, Izzo: “Nessuna minaccia, solo invito a sostenere mia moglie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Nessun messaggio intimidatorio, solo un invito a votare per mia moglie”. Si è difeso da tutte le accuse – come riporta oggi il quotidiano “la Città” scaricabile online – Gianluca Izzo, amministratore di fatto della cooperativa San Matteo agli arresti domiciliari dallo scorso martedì e marito di Alessandra Francese, candidata al consiglio comunale di Salerno con la lista Progressisti per Salerno, attualmente prima dei non eletti. Ieri si è sottoposto all’interrogatorio di garanzia, spiegando quale era il senso del messaggio che è stato inviato ai dipendenti della cooperativa attraverso whatsapp. Il suo legale di fiducia, l’avvocato Vincenzo Faiella ha chiesto la revoca degli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si continua a censurare….. sostenendo i malfattori

    Adesso fanno tutti gli angioletti….
    Papino, il Fantoccio, Pierino fanno finta che non sanno nulla di queste modalità pre-elettorali.
    Ma purtroppo i Salernitani seri ed onesti sanno bene come funzionano le cose.
    In questo modo si è formata la casta che riceve aiutini e benefici in cambio del voto e del sostegno.
    Spero vivamente che i magistrati facciano il loro lavoro per bene, che vadano in fondo ed oltre, che colpiscano duramente i colpevoli e che debellino il degrado morale che attanaglia la nostra povera Salerno…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.