La Provincia di Salerno e il Grande Progetto di risanamento ambientale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Provincia di Salerno prosegue verso la realizzazione dell’Impianto di Depurazione Comprensoriale dei comuni di Maiori e Minori che è l’ultimo intervento a completamento del Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno“.

“La gara per Maiori e Minori, di rango europeo – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – ha previsto la redazione del progetto esecutivo da parte dell’impresa vincitrice solo dopo la procedura di aggiudicazione. L’Appalto integrato abbina infatti la progettazione esecutiva alla realizzazione dei lavori.

Il progetto è finanziato dall’Unione Europea ed è curato dal Settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere con il supporto del Consigliere Provinciale delegato all’Ambiente, Vincenzo Servalli.”

La documentazione pubblica con il progetto a base di gara può essere scaricata dal sito https://gare.networkpa.it/tender/113.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.