Osservatorio Viminale: Salernitana-Napoli gara ad alto rischio. Previste restrizioni

Stampa
La partita Salernitana-Napoli che si disputerà allo stadio Arechi il 31 ottobre alle ore 18  ieri è finita sull’agenda delle gare a rischio. “Rilevanti profili”, ha scritto l’Osservatorio nazionale del Viminale sulle manifestazioni sportive rinviando la decisione al Comitato di analisi.  Ci saranno rinforzi ministeriali. Le frange ultras sono separate da storica rivalità.

Fonte SalernoToday

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma li calate dall’alto come sacchi di patate, i napoletani arrivano via mare, e poi tramite tunnel nello stadio

  • Mah…mi sembra una affermazione giornalistica di molto basso livello…

  • Per il bene di tutti è preferibile che ai napoletani sia vietata la trasferta….per il bene di tutti.

  • Ma anche se vietano la trasferta… E tutti i napulilli della provincia di Salerno verranno poi nei nostri settori… Allora a porte chiuse e via

  • Napoli si trova a Nord di Salerno che è situata li al sud dove si sprofonda sempre più a sud

  • Anche secondo me conviene che non li fanno venire a questi. Io sono per la pace e non ho a che fare con ambienti ultras ma se un napulicchio di questi viene a fare il delinquente vicino a me la prenderò qualche mazzata ma almeno uno se ne torna a pezzi, se torna, altro che ultras.

  • al ritorno sra’ lo stesso per i tifosi di salerno e provincia…e anche dalla provincia napoletana!

  • Il buon senso da parte dei responsabili detterebbe il divieto di trasferta senza se e senza ma e, viceversa per il ritorno.Meglio prevenire che curare….

  • non fate i conti con tutti i tifosi napletani che vivono a salewrno,,,,facit fint e niet, ma siete CIRCONDATI

    HJAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    comunque, se il napoli vincesse le partite tutte prima della salernitana, puo pure perdere, so pò permetter

  • Alla fine perde come sempre lo sport e vincono i criminali come alcuni che hanno scritto prima qui sopra, ai quali va l’ironico ringraziamento del napoletano perbene e del salernitano deluso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.