Sarno, i vandali tagliano le gomme: “In meno di un mese già 2 volte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella notte appena trascorsa il Signor Guido R. è solo l’ultima vittima dei tagliatori di gomme. Accade a Sarno e ce lo segnala lo stesso cittadino attraverso una mail con tanto di foto allegate. Ha trovato la propria auto, regolarmente parcheggiata in Piazza Garibaldi, con i pneumatici posteriori e quelli anteriori forati.

“Ho avvisato la Polizia e quando gli agenti sono intervenuti – ci scrive – hanno accertato che i tagli erano stati provocati da un coltello. Pertanto ho presentato una denuncia per danneggiamento aggravato su veicolo”.

Non è la prima volta che a Sarno accadono episodi simili. Già lo scorso 9 ottobre la stessa situazione aveva interessato l’auto di un altro cittadino parcheggiata nella vicina via de Liguori.

Al Signor Guido R. sorge un dubbio: “Non credo si tratti di un semplice atto vandalico, bensì di un atto intimidatorio, poiché io e il mio vicino abbiamo più volte denunciato gli illeciti e le irregolarità presenti lungo la strada”.

L’appello è che possano essere individuati i responsabili mentre l’auspicio dei residenti del centro storico sarnese è che ci siano maggiori controlli da parte delle autorità preposte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.