Verbali elettorali alterati a Salerno: chiesto intervento della ministra Lamorgese

Stampa
Arriva a Roma, anche questa volta sul tavolo della ministra degli Interni Lamorgese, la vicenda dei voti alterati alle recenti amministrative di Salerno. Il senatore Antonio Iannone di Fratelli d’Italia – come riporta “Il Quotidiano del sud” oggi in edicola – ha presentato un’interrogazione parlamentare “affinché venga fatta chiarezza su quanto accaduto nei seggi elettorali di Salerno durante lo scrutinio”. Liste e candidati pronti a denunciare i brogli emersi. Il prefetto Russo vigila.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Commissariare subito il Comune e ripetere le elezioni, ovviamente punendo chi ha commesso questi brogli. tutto questo perchè le elezioni sono state falsate e pertanto va inficiato tutto. Queste sarebbero le decisioni prese in una qualunque nazione seria, ma nella nostra Repubblica delle Banane, chi sale al potere stabilisce il prezzo delle banane e comanda!

  • Gia’ l’ ANAC (agenzia anticorruzione) di Cantone aveva rilevato diverse irregoralita’ di gestione.
    Poi al Prefetto, avevano tardato a trasmettere (più volte richieste ) I bilanci di esercizio, poi rivelatisi deficitari per centinaia di milioni.
    Poi la nota inchiesta giudiziaria che potra’ avere ancora ulteriori sviluppi.
    Ed infine, le irregolarita’ dei verbali in numerose sezioni….
    Che cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa venticinquennale Casa comunale trasparente nota nel mondo per il tanto celebrato Sistema Salerno.!?!
    SCIOGLIETE IL CONSIGLIO COMUNALE, IMMEDIATO COMMISSARIAMENTO IN ATTESA DI NUOVE LIBERE E REGOLARI ELEZIONI IN PRIMAVERA!

  • …e a chi votiamo, a Sarno? dopo il sistema De Luca, c’e’ il nulla assoluto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.