Alta tensione al Comune di Salerno, il sindaco: “Lasciamo lavorare i giudici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’inviato della trasmissione “Non è l’Arena” è riuscito ad intercettare anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, davanti al Comune, prima del suo ingresso a Palazzo di Città. Nel corso della puntata della trasmissione condotta da Massimo Giletti, andata in onda ieri sera su La7, il giornalista è riuscito a strappare anche una dichiarazione al primo cittadino in merito all’inchiesta giudiziaria che lo vede, peraltro, indagato per turbativa d’asta. “C’è un’inchiesta in corso, lasciamoli lavorare i giudici ai quali ritengo di dare il massimo rispetto”, ha dichiarato il sindaco, prima di chiedere ai vigili di non far accedere il giornalista nazionale all’interno del Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo sanno fare lui e il suo duce: trincerarsi dietro ai vigili!!! Vergognatevi e dimettetevi subito: avete ammazzato la democrazia in città e con essa la città stessa!!! Salerno è MORTA e voi siete i responsabili!!!

  2. ma c’e’ o ci fa’ ? se i giudici e la magistratura volesse metterci mano sul serio napoli-de luca e tutto il seguito sarebbero nelle patrie galere per non parlare dei politici di un certo rango governativo,li ci vorrebbe la fucilazione immediata iniziando dal capo dello stato-al governo-ai magistrati-alle alte leve dell’esercito ma questo avviene solo nel libro dei sogni di ogni cittadino,i sognati si tengono ben stretti i loro cordoni della borsa con salvaguardia di chi potrebbe metterli alla gogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.