Contagi, Sileri: “Natale e cenone in libertà se non ci saranno altre varianti”

Stampa
“Salvo che non accadano cose strane tipo nuove varianti, io vedo un Natale in cui potremo finalmente fare il cenone, un Natale in libertà. Ovviamente ci saranno ancora distanze e mascherina, ci sarà ancora il Green pass”, a dirlo ai microfoni del programma “105 Kaos” in onda su Radio 105 è il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. “Rischiamo ancora delle varianti che possono generarsi sul nostro terreno nazionale o essere importate, poi dobbiamo ancora capire quante terze dosi dovremmo fare. Andiamo per gradi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 1 cosa dovrebbero chiarire ma questi vaccini servono o non servono?non credo che in inghilterra non si siano vaccinati ma il covid galoppa,…..mi direte ma hanno aperto tutto!!!! ma allora il vaccino a che serve? in austria -in istraele i vaccinati ci sono eppure il covid c’e’,in italia come dicono che l’80%e’ vaccinato dovrebbe essere immune…..ma alla riprova ci ritroviamo con in aumento dei contaggiati,ma diciamoci la verita’ la scienza ha fatto buca,tuti grandi scienziati se non ci sono emergenze, ma alla prova delle emergenze dove sono questi grandi scienzati?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.