Covid: Campania, cresce occupazione posti letto. Intensive +6 in 48 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Cresce per il secondo giorno consecutivo, in Campania, l’occupazione dei posti letto sul fronte del Covid: il bollettino dell’Unità di crisi segnala 23 pazienti ricoverati in intensiva (+2 rispetto a ieri) e 188 in degenza (+5). Due giorni fa i pazienti in intensiva erano 17.

I nuovi positivi sono 355 su 25.245 test esaminati, con un tasso di incidenza all’1,40 contro l’1,71 del giorno prima. Due le nuove vittime, di cui una deceduta nelle ultime 48 ore.

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 355

Test: 25.245
Deceduti: 1 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.
Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 23
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 188

(**) Posti letto Covid e Offerta privata.
I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ridicoli, il nulla ed ancora scrivete queste corbellerie? Le persone si ammalano come in tutte le stagioni invernali, si fanno il tampone e diventa positivo perché il COVID-19 è un virus influenzale!!! È normale che aumentano!! Stiamo in autunno!!
    Ogni anno vi ricordo si ammalano di influenza varie milioni di persone!! Vergognatevi

  2. Ti sei vuaccinata?
    Ora con freddo e umidità L ‘influenza stagionale manderà molti No Vax in T.I.
    Prendi il corridore demente e andate a vuaccinarvi.

  3. Ricordiamoci che con l’influenza morivano, in media e senza troppo clamore 250 persone al giorno nei mesi invernali, da ottobre a marzo….. Siamo al delirio ossessivo collettivo, impossibile immunizzarsi! Non credo più ad una parola dei mainstream e della politica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.