Covid Campania, De Luca: “Tamponi gratis? Io li farei pagare il doppio”

Stampa
No del governatore campano Vincenzo De Luca all’ipotesi dei tamponi gratis: “Io  sono per raddoppiare i prezzi dei tamponi, non per farli gratis”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenendo a Napoli al convegno sul divario Nord – Sud promosso da Confindustria.

“Se non ti vuoi vaccinare il diritto di contagiare non è concesso dalla Costituzione”, ha sottolineato De Luca citando un episodio registrato di recente in Campania: “La settimana scorsa in una scuola abbiamo trovato 20 bambini positivi. Appartenevano tutti a famiglie i cui genitori non sono vaccinati. Questo – ha concluso – è lo stato della cialtroneria e dell’incapacità”.

“Domani farò la terza dose di vaccino”

De Luca inoltre domani riceverà la terza dose di vaccino. E’ stato lo stesso presidente della Campania, tra i primi a vaccinarsi lo scorso 27 dicembre, a darne notizia. Il governatore ne ha parlato intervenendo al convegno promosso da Confindustria su Nord e Sud in corso alla Stazione Marittima di Napoli.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, ma sei tornato ad essere monotematico?
    Perché non ci parli un pochino del modello Salerno, delle indagini in corso, dei babba’ e delle fritture di pesce?
    Facciamoci due risate…….
    Fai qualche tua battuta esilarante delle solite…..

  • io ti pagherei il doppio tappone, uno in bocca e stai zitt e l’altro dove mai batte il sole

  • …..Si Dice ke le Cattiverie dei Padri…..
    …Poi le Pagano I Figli………..
    Senza fretta Enzu’…………..Senza Fretta ma quel giorno Arriverà……

  • Quanto mi fa schifo, lui e i figli!
    A proposito :ma due battute su i suoi cumpariell e adepti? E il modello deluca-salerno alias delucalandia?
    Invece di fare il gradasso e lo sbruffone, vatti a nascondere

  • Il cafone per eccellenza ha vomitato la sua nuova cialtroneria, forse per distogliere l’attenzione dal sistema Salerno?

  • Pensa piuttosto a chi è costretto a curarsi a pagamento perché la sanità non funziona e non copre le spese dei contribuenti. Per quanto riguarda la tua terza dosi ,puoi farti anche una flebo di vaccino.

  • Preghiamo tutti che la dose di domani faccia il suo dovere,ma sappiamo gia che x i politici è solo acqua fresca

  • Preghiamo tutti che la dose di domani faccia il suo dovere,ma sappiamo gia che x i politici è solo acqua fresca

  • È una persona cattiva e perfida, il suo “successo” è dovuto solo alla stupidità della gente che si esalta quando vede esibirsi gli show man!
    P S
    Il modello Salerno e il voto di scambio è sempre stato il cavallo di battaglia di questo uomo, e chi fa finta di essere meravigliato è solo un falso e ipocrita (come lui).
    Infine, voglio rimarcare il fatto che i Salernitani hanno perso il diritto di lamentarsi dopo le ultime elezioni, sia quelli che hanno rivoltato il “sistema”, sia quelli che non hanno proprio votato, anzi questi ultimi sono più colpevoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.