Elezioni a Salerno, Codacons: “molti cittadini non ritrovano il proprio voto nel seggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Molti cittadini si sono rivolti al Codacons per denunciare la mancanza della propria preferenza nel seggio in cui hanno votato, pur essendo convinti di aver votato bene. Il Codacons allora, allertato da queste segnalazione, avverte tutti i cittadini di qualsiasi
schieramento politico, che dovessero temere o sospettare di non ritrovare la loro preferenza nel seggio in cui hanno votato, di controllare sul link delle elezioni nel Comune di Salerno (che alleghiamo), cercando il seggio e le preferenze.

In caso di sospetto fondato, li invitiamo a contattare il Codacons Campania al n. 089 252433, che provvederà ad inoltrare denuncia alla Procura della Repubblica. Dopo i recenti ed ulteriori avvenimenti che hanno riguardato non solo le elezioni ma anche direttamente le folli scelte del Comune di escludere la stampa dalle proprie stanze, il Codacons si rivolgerà al Prefetto perché intervenga a che la democrazia venga ristabilita e prevalga in ogni angolo della vita civile, dalle elezioni alla gestione della cosa pubblica, ormai considerata come cosa privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SONO ANNI CHE VA AVANI QUESTA STORIA…….ADESSO SI SONO ACCORTI E QUINDI PROCEDONO MA SE NON SI ACCORGEVANO DI NIETE COME NEGLI ANNI PASSATI?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.